Io conto su di Te. Tu conta su di Me.

8 e 9 giugno 2024

Nei giorni scorsi, mentre passeggiavo in via Italia con la mia Laila, una persona mi ha fermato. Signora Caldesi – mi ha chiesto – perché si candida in Comune?
Evidentemente lui non conosce la mia storia. Ho deciso quindi di raccontarvi i motivi che da quarant’anni, ancora oggi, mi spingono a partecipare all’attività politica della nostra città.

Cara Elettrice e caro Elettore,

l’8 e il 9 giugno saremo chiamati a votare per rinnovare l’Amministrazione della nostra Città e mi presento a Voi per domandarVi di sostenere la mia candidatura al Consiglio Comunale di Biella.

Mi candido ancora una volta perché la mia passione politica non si è spenta e ritengo di poter portare il mio contributo alla ripresa e al rilancio di Biella.

Continuo a credere nella Politica come nel più nobile dei servizi, per la nostra Italia, per la nostra Città. Da sempre, sono impegnata nella battaglia politica della Destra.

Sedetti per la prima volta sui banchi di Palazzo Oropa come consigliere del Movimento Sociale Italiano. In seguito sono stata Consigliere di Circoscrizione di Alleanza Nazionale nel Quartiere Centro, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Biella per due legislature, ho ricoperto la carica di Vicesindaco e Assessore all’Educazione di Fratelli d’Italia e successivamente quella di Capogruppo, che ricopro attualmente.

Rivendico con orgoglio il mio percorso politico basato sulla COERENZA. Mai ho tradito i miei ideali, mai ho tradito i miei elettori.

Mi sento per questa ragione legittimata a domandarVi di concedermi la Vostra fiducia e Vi domando di appoggiare la mia candidatura accordandomi la Vostra preferenza.

Vi sarei inoltre grata se voleste sostenere la mia candidatura anche tra persone di Vostra conoscenza.

Nel ricordarVi che è permesso esprimere due preferenze, purché attribuite a candidati di diverso sesso, ringrazio per l’attenzione che mi vorrete riservare e Vi invio i miei più cordiali saluti.

Per le prossime elezioni: Io Conto su di Te. Tu Conta su di me.

Scroll to top